mercoledì 23 ottobre 2013

Una giusta citazione

Cito testualmente le parole dell'amico Vinc Enzo di Bari, che nonostante si reputi un "novellino" ha pienamente compreso lo spirito necessario per essere motociclisti:

E' bello fare due chiacchiere con amici e godersi quel momento di tranquillità e sentire quella sensazione di relax... Anche se sono un novellino mi sento accolto come in una famiglia!! 
A volte penso... è cosi semplice vivere serenamente... è da stupidi soffermarsi su problemi, ansie, preoccupazioni, diverbi... la vita è breve e bisogna godersela fino in fondo, secondo per secondo... basta affetto, comprensione e rispetto! 

Siamo bikers... ma sopratutto... FRATELLI!!! A me basta questo per stare bene!



2 commenti:

  1. Quoto............I problemi esistono e vanno affrontati.in tempi e modi diversi.............ma la VIta deve essere ONORATA con la giusta dedizione , il giusto AMORE , il RISPETTO di tutti........e cosa c'è di meglio dell' essere Motociclista convinto e sopratutto nn INQUINATO da interessi traversi e + o - OCCULTI..........
    E' grande cosa essere FRATELLI..!

    RispondiElimina
  2. Quoto............I problemi esistono e vanno affrontati.in tempi e modi diversi.............ma la VIta deve essere ONORATA con la giusta dedizione , il giusto AMORE , il RISPETTO di tutti........e cosa c'è di meglio dell' essere Motociclista convinto e sopratutto nn INQUINATO da interessi traversi e + o - OCCULTI..........
    E' grande cosa essere FRATELLI..!

    RispondiElimina

Sito amatoriale, foto e testi pubblicati, se non elaborati dal gestore, sono reperiti da internet e quindi di pubblico dominio. In caso trovaste immagini o testi che ledano la vostra privacy o protetti da copyright , vi invitiamo a segnalarcelo in modo da provvedere immediatamente alla loro rimozione.